La tua Casa, il tuo Business !!!

Vi starete chiedendo perchè mai dovreste aprire un Bed and Breakfast, vi rispondiamo dicendo da subito che l’Italia nel 2015 era il quinto paese al mondo per arrivi internazionali per poi avere un’ impennata fino ad oggi. Il 2017 è l’anno record in cui si sono superate le 400 milioni di presenze ed è proprio grazie a questo dato che il turismo vale più dell’ 11% del nostro Pil dando lavoro a circa 3 milioni di persone. Quindi se il turismo cresce, di conseguenza la domanda cresce e se quest’ultima cresce, automaticamente meglio rimboccarsi le maniche ed entrare nel giro degli host. Ma come farlo? Ecco a voi alcuni spunti, o meglio alcuni consigli…

  • Come detto sopra, l’ Italia anno dopo anno sta scalando le vette più alte arrivando a posizionarsi tra le grandi regine internazionali per il turismo e ciò non è altro che destinato a continuare se non addirittura a migliorare; se non ci credete basta leggere un articolo qualsiasi del nostro blog per capirne i motivi. Naturalmente più sono i turisti, più c’è bisogno di strutture quindi datevi da fare!!!
  • Grazie ai vari portali esistenti e all’assistenza di alcuni di questi come il nostro, Rentshort Le Case Incantate, potrete facilmente gestire la vostra struttura telematicamente e sul posto e chiederci una collaborazione o una assistenza completamente a costo zero. –> https://blog.caseincantate.it/registrazione/
  • Questa attività vi permetterà di non abbandonare il vostro lavoro di sempre ma avrete la possibilità di accostarli o addirittura se dovesse decollare, gli introiti vi permetteranno di vivere anche solo di questo.
  • Tutti prima o poi desideriamo di cambiare vita, magari stanchi della solita routine e del solito ufficio; questo lavoro vi permetterà di scegliere i tuoi orari organizzando il tuo lavoro senza che nessuno vi imponga orari e quant’altro.
  • Sarete il capo di voi stessi.
  • Avrete la possibilità di conoscere nuove persone, nuove culture e nuove lingue instaurando dei rapporti che potrebbero andare al di là del lavoro, insomma è un’attività stimolante e ricca di novità.
  • Potrete creare reti virtuose con alcuni commercianti del posto per promuovere attività varie, ristoranti e quant’altro favorendo così i vostri ospiti.

Se tutto questo non vi basta … se questi consigli non vi hanno convinto contattateci per capirne di più –> +39 3779586027 / +39 3899951131

Il nostro motto è La tua Casa, il tuo Business quindi cosa aspetti?? Noi aspettiamo solo te!!!